miércoles, 17 de octubre de 2012

SEI TÚ ( 1 )

Sei, come la fredda pioggia,
débole, persistente,
ti metti dentro mío
e'dincasabilmente...
T' appódire di me
...
Pero tú, non puoi raffrescarmi,
tú mi accende col tuo fuoco,
bruciándomi intensamente.
...
Sei, la fiamma mágica,
il fuoco eterno
e'dío che  ti amo e adoro,
voglio bruciarmi in té,
arrostizarmi in quest'inferno,
á vivere senza té...
in un paradiso eterno.
...
Sei tú quell'aria
eppure il mio vento
é quello imprescindibile
che nel mio cuor ti sento.
...
Sei tú il mio sole,
é col tuo splendore
accarezzi la mia pelle
é tutti i miei sentiti...
Con intenso amore.
...
Cállida luce sei in mé,
il mio corpo, l'ánima,
col tuo fulgore sento
in tuti i miei momenti...


Pace ed'ansiata calma.
...
É con, tuo fuoco interno
in tutti i miei momenti
ti sento dentro mio...
Ed'imiei sentimenti.
...
Sei tú mia vita
ed'anchi i miei proietti,
sei la che mi guida
eppure nei torpezzi

No hay comentarios: